Scuola Italiana di Ospitalità, Luiss e CDP insieme a Firenze per la specializzazione in Enogastronomia e F&B

pexels-fede-roveda-4179480

Scuola Italiana di Ospitalità, Luiss e CDP insieme a Firenze per la specializzazione in Enogastronomia e F&B

Si avvicina la data di inizio del corso di specializzazione in Enogastronomia e F&B della Scuola Italiana di Ospitalità, parte del corso Flex Executive in Hotel Management realizzato in partnership con Luiss Business School. Il percorso di specializzazione, dedicato a figure professionali con esperienza nel settore hospitality, vuole fornire ai partecipanti le skills e le conoscenze indispensabili per lo sviluppo e la gestione di un’attività turistica nel settore enogastronomico.

Per l’occasione, Cassa Depositi e Prestiti, promotore della Scuola, metterà a disposizione dall’11 al 13 Gennaio la propria sede di Firenze nella centralissima Piazza della Repubblica per lo svolgimento della fase d’aula del corso. Le lezioni frontali realizzate presso la sede saranno alternate con visite aziendali in importanti ed innovative realtà del settore, al fine di favorire un apprendimento sul campo delle best practices

Così facendo, Cassa Depositi e Prestiti conferma il proprio supporto al progetto della Scuola Italiana di Ospitalità e, più in generale, l’interesse a sostenere la competitività e supportare l’innovazione delle aziende del settore turistico in Italia.