La Scuola Italiana di Ospitalità presenta il nuovo corso di formazione in Hotel Management

6

La Scuola Italiana di Ospitalità presenta il nuovo corso di formazione in Hotel Management

L’industria dell’ospitalità è una delle pietre angolari del turismo, sia a livello nazionale che internazionale, e richiede professionisti altamente qualificati e pronti a interpretare al meglio i bisogni emergenti degli ospiti, dotandosi di competenze trasversali, sia tecniche che soft.

Con questo intento la Scuola Italiana di Ospitalità presenta il nuovo corso di formazione in Hotel Management, che si propone di fornire ai partecipanti una solida formazione in quattro aree chiave, spaziando dal Food & Beverage alle tecniche di comunicazione, dalla gestione operativa delle strutture turistiche alle metodologie di pricing e Revenue Management.

Il nuovo corso in Hotel Management, in programma a Matera nei prossimi mesi di Novembre e Dicembre, si rivolge sia a giovani professionisti che si affacciano al settore che a figure di middle management (front office, receptionists, responsabili F&B, junor manager) che intendono investire nella formazione per rimanere aggiornati sulle nuove metodologie e avanzare nella propria carriera nel settore alberghiero.

Il corso completo di Hotel Management è composto da 4 moduli, acquistabili anche singolarmente. Sempre in un’ottica di sistema e per favorire l’accessibilità e incentivare la formazione di giovani imprenditori e delle piccole e medie imprese (PMI), la Scuola Italiana di Ospitalità mette e disposizione diverse borse di studio.

Per ulteriori informazioni sulle borse di studio e sul processo di iscrizione, è possibile contattare la Scuola all’indirizzo email placement@sio.edu.eu o tramite cellulare/WhatsApp al numero 351 8251793.